John Whitaker è sempre il più forte e vince al Csi di Treffen

John Whitaker è sempre il più forte e vince al Csi di Treffen

E’ stato il primo concorso a 5 stelle che la lussuosa struttura del magnate austriaco Glock abbia mai ospitato e subito John Whitaker ha voluto metterci la sua firma vincendo in sella ad Argento il Gran Premio.

Erano presenti tutti i migliori cavalieri del mondo compresi Meredith Michaels Beerbaum, Steve Guerdat, Marcus Ehning, Daniel Deusser, Maikel Van der Vleuten e Malin Baryard Johnsson, ma ha vinto ancora una volta lui, l’intramontabile John Whitaker.

Nella categoria 1,60m dotata di 450.000 euro di montepremi solo 6 binomi hanno avuto accesso al barrage. Alle spalle del vincitore si sono piazzati Deusser con First Class van Eeckelghem, secondo, Malin Baryard Johnsson con H&M Tornesch, Katie Dinan in sella a Nougat du Vallet, quarta, Meredith Michaels Beerbaum con Atlanta, quinta, e Robert Whitaker con USA Today.

Per l’Italia sono scesi in campo Lorenzo de Luca, che con Zoe ha commesso un errore al percorso base ed Emanuele Gaudiano che ha raccolto due errori in sella ad Admara. In sella alla grigia Loro Piana Canada ha optato invece per il ritiro Filippo Moyersoen, autore di una vittoria nelle giornate precedenti con Loro Piana Biricchina Bella.

Classifica !!!

Autore

Articoli Correlati