Rolex Fei World Cup: a Gregory Wathelet l’ultima vittoria dell’anno

Rolex Fei World Cup: a Gregory Wathelet l’ultima vittoria dell’anno

Il belga Gregory Wathelet si è aggiudicato ieri l’ultimo Gran Premio del circuito Rolex Fei World Cup targato 2011. Il successo è stato conquistato al CSI-W di Mechelen in sella a Copin van de Broy che ha regalato al suo cavaliere un doppio netto sufficientemente veloce da battere il francese Kevin Staut con Silvana HDC ed il belga Rick Hemeryck in su Quarco de Kerambars.

Il binomio formato dal tedesco Hans Dieter Dreher e lo stallone Magnus Romeo diventa sempre più forte e si può ora fregiare anche del quarto posto in questo Gran Premio di Coppa del Mondo. Magnus Romeo è un soggetto dalle indubbie qualità atletiche e dotato di uno spettacolare stile sul salto. Unico ostacolo tra lui ed il successo sembrava essere il suo difficile carattere. A giudicare dai tanti ottimi risultati di quest’anno Dreher deve avere trovato la chiave giusta per guidare questo splendido saltatore.

L’azzurro Roberto Cristofoletti, che con Bokowskis Belisario aveva ottenuto già un ottavo posto in una categoria 1,50m, in questo Gran Premio ha totalizzato 12 penalità.A Wathelet è andata in premio una autovettura Land Rover e 13.000 euro.

 

Risultati !!

foto: Dirk Caremans Fei

Autore

Articoli Correlati