Sef Italia – All’interno dell’edizione 2011 di “Cavalli a Milano” la Scuola Equestre di Formazione S.E.F. – Italia proporrà nel campo gara Azzurro i Campionati Italiani Pony Games e Gimkana Pony, Gimkana Western, Team Penning e Ranch Reining: per l’occasione, oltre alle varie agevolazioni sui costi riservate a chi si è iscritto in anticipo, i Centri Ippici affiliati avranno la grande possibilità di esporre direttamente all’interno del campo gara (e per tutta la durata della manifestazione) uno striscione promozionale di mt. 4X1, che verrà realizzato da S.E.F. – Italia in collaborazione con lo Studio Idearti di Arona (NO).
Si tratta di un’opportunità molto importante, che consente di dare visibilità al proprio Centro Ippico usufruendo di condizioni del tutto vantaggiose; il costo per la realizzazione, la stampa e l’esposizione durante tutte le giornate di Fiera è infatti di soli:
– 300 euro per i Centri Ippici affiliati che hanno presentato degli iscritti ai Campionati S.E.F. – Italia;
– 600 euro per i Centri Ippici affiliati S.E.F. – Italia senza iscritti ai Campionati Italiani;
– 900 euro per tutti gli altri Centri Ippici.
Al termine della fiera, inoltre, gli striscioni rimarranno di proprietà dei Centri, che li potranno riutilizzare per altri appuntamenti incrementando i propri strumenti comunicativi; si tratta insomma di un’occasione da cogliere al volo, che ancora una volta sottolinea la grande attenzione di S.E.F. – Italia verso i servizi da offrire ai propri Centri per agevolarne l’attività.
Per ulteriori informazioni, si può inviare un’ e-mail ad equitazione@sef-italia.it oppure visitare il nostro sito web all’indirizzo www.sef-italia.it ed il nostro magazine online all’indirizzo www.sefmagazine.it.
Mirco Zamboni