Sabato 25 Giugno 2011 si è disputato all’Oasi Golf Club il Trofeo Global Logistic Transport (G.L.T.), una casa di spedizioni con esperienza nell’organizzazione e nel coordinamento di trasporti. La giornata all’inizio molto calda ha poi lasciato spazio, come sempre in questo periodo, ad una gradevolissima brezza proveniente dal mare, che ha portato il buon umore anche tra i giocatori meno fortunati.
Al termine del torneo c’è stato un ricco buffet, durante il quale si è molto parlato dell’iniziativa del club per promuovere il golf tra i giovani. E’ iniziata infatti la settimana scorsa una vacanza golf intensiva per juniores nel circolo, coordinata dai maestri federali Carlo e Rolfe.
Il presidente ha inoltre ringraziato il delegato junior del circolo per la collaborazione offerta nel prossimo circuito giovanile del 30 Giugno, nel quale contemporaneamente si svolgeranno due gare: la gara Small under 12 e il circuito FIG under 18.
In programma questa settimana all’Oasi Golf Club, oltre alla gara juniores, ci sono altri due appuntamenti da non perdere. Sabato infatti, ci sarà il World Caribbean Golf Challenge by EPI ENERGIA e lunedì la Monday Cup.
TROFEO GLT Global Logistic Transport
1^ Categoria
1° netto STEFANO CALCARI
1° lordo ANDRES RIOS
2° netto MARCO D’ANSELMO
2^ Categoria
1° netto LEANDRO BOZZATO
2° netto FRANCESCO GUERRIERI
3^ Categoria
1° netto ANTONIO MUSTI
2° netto MARIO ALESSANDRINI
1° lady VIVIANA VIVIANI
1° senior ANSELMO SANTOLINI
1° Technip STEFANO BIGNOZZI
Driving contest ANDRES RIOS
Nearest to the pin LEANDRO BOZZATO