Fei World Cup Completo Sydney: vince Clarke Johnstone

Fei World Cup Completo Sydney: vince Clarke Johnstone

Il neozelandese Clarke Johnstone ha colto al volo l’occasione per prendersi un bel vanataggio nei confronti dei colleghi europei ed americani vincendo a Sydney, in sella ad Orient Express (45.4p.n.), la seconda tappa della World Cup di completo 2011. Il secondo posto è andato all’australiano Chris Burton con Holstein Park Leilani (45.9 p.n.), davanti a Shane Rose su Taurus (52.3 p.n.).

Con la vittoria di Sydney, Johnstone ha bissato il successo ottenuto lo scorso mese a Kihikihi (NZL). Questi due risultati lo proiettano in testa alla classifica provvisoria della Coppa del Mondo.
Solo 3 cavalieri in passato erano riusciti a vincere due prove in una stagione. Si tratta di Michael Jung, Megan Jones e Nicolas Touzaint.

Sono i tre migliori risultati di ogni cavaliere a contare per il ranking finale del circuito, e quindi il neozelandese è già un grande favorito per il titolo.
Clarke Johnstone ora si trasferirà in Inghilterra per continuare la sua preparazione in vista dei Giochi Olimpici di Londra.

Risultati qui !

Autore

Articoli Correlati